AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI (art. 98 del D.Lgs. 50/2016) LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ED IMPIANTISTICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DUCA D’AOSTA - II° LOTTO. CUP B75I17000080002 - CIG 8079146231 |
Lavori |
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento |
22/05/2020 |
22/05/2020 |
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NOMINA COMMISSIONE APPALTO SERVIZI INGEGNERIA PALESTRA ALDO MORO |
Servizi |
Composizione della commissione aggiudicatrice e i curricula dei suoi componenti |
14/05/2020 |
14/05/2020 |
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PROCEDURA NEGOZIATA PER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI DI INGEGNERIA PER IL COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA SPORTIVA "ALDO MORO". CUP: B77J18000200002. AMMISSIONE CONCORRENTI ALL'ESAME DELL'OFFERTA TECNICA |
Servizi |
Provvedimenti di esclusione e di ammissione |
14/05/2020 |
14/05/2020 |
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PROCEDURA PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE E SUCCESSIVA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE. PERIODO 01.04.2020 – 31.03.2023. SOGGETTI AMMESSI AL TAVOLO DELLA CO-PROGETTAZIONE |
Servizi |
Informazioni ulteriori |
28/02/2020 |
28/02/2020 |
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ATTESTAZIONE VERIFICA REQUISITI E DICHIARAZIONE EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINAZIONE N. 944 DEL 12.11.2019. COMPLETAMENTO PALESTRA POLIVALENTE DI VILLA D'ARCO. DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE Dl ESECUZIONE E PROGETTAZIONE PRATICHE ANTINCENDIO. PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO SULLA PIATTAFORMA EAPPALTIFVG. CUP B77J18000090004,CIG: 8029917123. ATTESTAZIONE VERIFICA REQUISITI E DICHIARAZIONE EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINAZIONE N. 944 DEL 12.11.2019. |
Servizi |
Informazioni ulteriori |
27/02/2020 |
27/02/2020 |
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DICHIARAZIONE ACQUISIZIONE EFFICACIA DETERMINA N. 1009 DEL 28.11.2019 DI AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI A SEGUITO DELL'ESITO POSITIVO DELLA VERIFICA DEI REQUISITI. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA C-BIS) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. PER L'APPALTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO GENERALE DELLA STRUTTURA POLIVALENTE DI VILLA D'ARCO. CUP B77J18000090004. DICHIARAZIONE ACQUISIZIONE EFFICACIA DETERMINA N. 1009 DEL 28.11.2019 DI AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI A SEGUITO DELL'ESITO POSITIVO DELLA VERIFICA DEI REQUISITI. |
Lavori |
Informazioni ulteriori |
27/02/2020 |
27/02/2020 |
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PROCEDURA PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE E SUCCESSIVA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE. PERIODO 01.04.2020-31.03.2023. NOMINA COMMISSIONE DI GARA. Procedura svolta sulla piattaforma telematica e-Appalti FVG |
Lavori |
Composizione della commissione aggiudicatrice e i curricula dei suoi componenti |
27/02/2020 |
27/02/2020 |
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PROCEDURA PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE E SUCCESSIVA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE. PERIODO 01.04.2020 – 31.03.2023. CIG 8204280209. Procedura svolta sulla piattaforma telematica e-Appalti FVG |
Servizi |
Provvedimenti di esclusione e di ammissione |
27/02/2020 |
27/02/2020 |
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APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE E SUCCESSIVA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE. PERIODO 01.04.2020 – 31.03.2023. Procedura svolta sulla piattaforma telematica e-Appalti FVG |
Servizi |
Avvisi e bandi |
10/02/2020 |
10/02/2020 |
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INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE PER IL PERIODO 01/04/2020-31/12/2022. procedura svolta sulla piattaforma telematica e-Appalti FVG |
Servizi |
Avvisi e bandi |
06/02/2020 |
06/02/2020 |
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